Agenzia

POOYA è creatività, genuina e fresca!

POOYA è un’ agenzia di comunicazione e pubblicità che offre servizi innovativi ed efficaci ad aziende, istituzioni ed enti no-profit.
Siamo specializzati in advertising, design creativo, applicazioni web e multimediali, video ed allestimenti, organizzazione di eventi.

POOYA analizza gli scenari e valuta le migliori opportunità di sviluppo creativo, proponendo soluzioni originali, non convenzionali, crossmediali e soprattutto sostenibili. Creatività e sostenibilità sono infatti alla base del nostro lavoro: dall‘utilizzo di carta ad impatto ambientale zero e il riuso dei materiali, fino al bike sharing per i nostri collaboratori e all’attenzione verso progetti creativi che abbiano una ricaduta sociale sul territorio.
I nostri progetti creativi hanno l’obiettivo di creare benefici che vadano anche oltre gli interessi commerciali.

Vincitore Principi Attivi 2010     Regione Puglia

Nata nel 2009 grazie ai fondi della Regione Puglia, stanziati nell’ambito dell’iniziativa “Principi Attivi”, per il finanziamento di idee creative e di impresa, POOYA è composta da un gruppo di giovani creativi, professionisti specializzati della comunicazione, eclettici, sociali, sostenibili.

Il nostro stile si riconosce nelle modalità di approccio ai problemi, nella progettazione sostenibile, nel metodo di lavoro che sta a monte del risultato finale. Generiamo nuovi valori, per creare una reputazione, rafforzare la notorietà e la visibilità, diffondere e consolidare l’identità dei nostri clienti.