ADMO “L’ultimo mattoncino”

ADMO “L’ultimo mattoncino”

  • Posted on: 10 giugno 2013
  • By:

Lo spot TV realizzato per ADMO Puglia è una di quelle attività che fanno bene al cuore, come piace dire a noi di POOYA. Sia perchè è una campagna sociale di sensibilizzazione, quindi è utile, sia perchè noi stessi si mettiamo passione e investimento economico.

La donazione del midollo osseo è una delle procedure di donazioni organi più invasive e complesse. Circa 200 mila bambini ogni anno necessitano di un trapiano di midollo osseo. Trovare un donatore è un’impresa difficile. L’ADMO Puglia è particolarmente attiva nella promozione della donazione ed è riuscita a trasmettere uno spot di sensibilizzazione in tutti i cinema delle navi MSC Crociere, che ha finanziato l’iniziativa. Lo spot intende promuovere la donazione con un linguaggio semplice, internazionale e adatto al pubblico vacanziero dei cinema sulle navi.

Pooya ha realizzato in collaborazione con Media Italia Channel e con un budget estremamente ridotto, uno spot per cinema e tv in italiano e inglese. Il 30% del compenso totale è stato ridonato all’ADMO.