#labariatavola Progetto Enogastronomico FC Bari 1908

#labariatavola Progetto Enogastronomico FC Bari 1908

  • Posted on: 16 settembre 2014
  • By:

Il Progetto Enogastronomico FC Bari 1908 è l’iniziativa commerciale della Planète Affaires, licenziataria del marchio ufficiale FC Bari 1908, e la Società calcistica barese del nuovo Presidente Gianluca Paparesta. L’obiettivo è creare un network di aziende agroalimentari locali che possano condividere distribuzione e promozione utilizzando il brand della Bari, grazie anche al rinnovato entusiasmo per la nuova Società da parte dei tifosi. L’iniziativa accolta calorosamente dalla nuova proprietà, ha già coinvolto alcune aziende alimentari come Mi.Ta.Plast, Salati Preziosi, Cantine Botromagno, ecc. e punta a coinvolgere altri settori dell’agroalimentare e della ristorazione pugliese.

POOYA ha realizzato la comunicazione del Progetto #labariatavola con particolare attenzione ai prodotti enogastronomici in commercio. Ha inoltre curato l’evento di lancio con la presenza del Presidente Gianluca Paparesta e l’allestimento dei punti vendita dei prodotti marchiati durante la Fiera del Levant 2014 e le partite del Bari nella stagione 2014/15 in Serie B presso lo Stadio San Nicola. POOYA inoltre cura tutta la promozione on-line e diretta del Progetto.

 

Comunicazione  Marchio, corporate identity, campagna di comunicazione, packaging, advertising

Eventi  Supporto all’organizzazione dell’evento di lancio e all’ufficio stampa. Service grafico. Organizzazione di eventi e supporto tecnico

Web  www.labariatavola.it, social networking, redazione web